Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Download
Giochi e misteri
il Grande Oroscopo del 2014
Oggi: Giovedi 21 agosto 2014
Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Myspace Invia ad un amico Altro...
Forza, si volta pagina e iniziamo dodici mesi nuovi, nuovi tutti da vivere! Come sempre, da nove anni ormai, a dicembre vengono messe on line le previsioni per l'anno che verrà. L'interpretazione dei movimenti degli astri realizzate in base al Sole di nascita. Ognuno ha un quadro natale diverso e il pronostico dovrebbe essere pił personalizzato. Ma anche da queste previsioni generiche per il segno si possono ricavare informazioni utili per trascorrere con cognizione il nuovo anno ed intervenire a favore delle personali qualità sui segnali del destino, se non é proprio benevolo nei nostri confronti.

Lo schema di presentazione é lo stesso: l'introduzione, la previsione per ogni decade, amore, lavoro, studio, finanze, benessere, le affinità di coppia, le anteprime dei mesi e una piccola anticipazione per quanto riguarda il 2015.

Ma quale sarà il segno baciato dalle stelle nel 2014? Nessuna esitazione per la risposta: il segno dei Pesci, subito seguito dalla Vergine, specie se della seconda decade. Staranno ben piazzati anche Gemelli, Scorpione e Sagittario, di quest'ultimo particolarmente favoriti i nati nella seconda decade. Tra alti e bassi non se la caveranno male tutti gli altri. Il Cancro, specie se nato a giugno o a fine segno, l'Ariete nato a marzo, il Leone delle prime due decadi, la Bilancia di prima e terza decade. Piú pesante l'anno per il Capricorno, specie se di seconda decade. Per il Toro bene la prima parte dell'anno, faticosa la seconda, fatta eccezione per i nati ad aprile che se la passeranno comunque bene. L'Acquario se la caverà molto bene nei primi mesi, meno favorito da agosto, specie se nato a febbraio.

A tutti voi auguro di vivere un anno da ricordare per le cose belle che saranno successe, per la crescita che avrete maturato, per le difficoltà che sarete riusciti a superare e soprattutto per la felicità che avrete provato.

Felice Anno Nuovo.

Ivana Raffa
inserisci i tuoi dati per personalizzare il tuo oroscopo del giorno.
Oroscopo 2014 per tutti i segni
Tutti i diritti riservati :: P.Iva 03369470160
Attiva/disattiva Aforismi