Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Download
Giochi e misteri
il Grande Oroscopo del 2015
Oggi: Martedi 23 dicembre 2014
Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Myspace Invia ad un amico Altro...
Per il decimo anno consecutivo arriviamo insieme all'appuntamento delle previsioni per l'anno che verrà. Quest'anno trovate l'andamento generale del segno, una previsione dettagliata per le tre decadi, amore, lavoro, studio, denaro, benessere, il gioco delle coppie e uno sguardo al 2016.

Ogni anno si decreta il segno più fortunato, e noi non faremo eccezione. Le stelle del 2015 ameranno i tre segni di Fuoco (Leone, Ariete, Sagittario). Il Leone si aggiudica il primo posto, specie se di seconda decade. L'Ariete più fortunato è quello di prima decade. Mentre il Sagittario nato a novembre avrà qualche peso in più da portare rispetto alle altre due fortunate decadi.
Grande rilancio dell'Acquario, specie se nato a gennaio, del Capricorno di dicembre, della Bilancia di settembre e anche del Toro, che ritrova leggerezza e serenità. Ancora un buon anno per lo Scorpione, specie se di ottobre e per il Cancro, fatta eccezione della seconda decade in fase di rivoluzionari mutamenti.
Lieve flessione per i Pesci di febbraio, per i Gemelli di maggio e per la Vergine di agosto, alle prese con qualche sacrificio in più da fare, ma anche con una costruttiva revisione della propria esistenza.

Vi lascio alla lettura delle previsioni del vostro segno (leggete anche quelle dell'ascendente) con l'augurio che questo manuale astrologico possa dare l'input per intervenire sul corso del destino e che possa consentire di tradurre, con fatica o facilità, i desideri in progetti concreti. Auguri.

Ivana Raffa
inserisci i tuoi dati per personalizzare il tuo oroscopo del giorno.
Oroscopo 2015 per tutti i segni
Tutti i diritti riservati :: P.Iva 03369470160
Attiva/disattiva Aforismi