L’Erotismo dei Gemelli

L’Erotismo dei Gemelli

Erotismo e Oroscopo ::GemelliIl nativo Gemelli è intelligente e profondo, ma non lascia intendere mai le sue intenzioni.
In amore il Gemelli è un eterno adolescente, non riesce a dare comprensione e aiuto morale al partner nei momenti difficili.
Il Gemelli non è fedele, ma confessa subito le sue avventure.
Se si confida non nasconde segreti e racconta tutto, desidera un partner complice e amico che non tradirà mai.
Facilmente cambia sentimenti, è un soggetto particolarmente incostante e va lasciato libero.
Può avere interesse per una persona appena conosciuta o anche antipatica, perchè considerata diversa e perciò interessante.
Per il Gemelli l’attrazione fisica non è fondamentale.
Un consiglio se avete un partner Gemelli: non legatelo e non cercate di capire i suoi intrighi nascosti perché lo perdereste.

You might also like

L’Erotismo dello Scorpione

Lo Scorpione in campo affettivo è severo fino a diventare crudele, soprattutto verso se stesso. Non riesce a misurare e controllare i suoi sentimenti perchè gode di una passionalità estrema.

Oroscopo del Mese: Capricorno – Amore

Maggio ha in serbo qualche fatica per il Capricorno. Fatiche sentimentali, vuoti affettivi. Qualcuno si sente solo, svuotato e privo di entusiasmo, altri delusi o alle prese con problemi derivanti

L’Erotismo del Cancro

Il Cancro è imprevedibile ed affascinante. Se è attratto da una persona cerca di conoscerla totalmente e la colma di gentilezze e di attenzioni. Il nativo del Cancro ha frequenti